La Fondazione Simona Orlini Onlus nasce in memoria di Simona, dall'impegno dei coniugi Orlini. Prematuramente privati dell'affetto della loro unica figlia, attraverso le attività della Fondazione che porta il suo nome, ne conservano il ricordo legandolo ad iniziative benefiche in favore della collettività ed in particolar modo dei soggetti più bisognosi.
Prima Pagina arrow Le Attività del 2009 arrow Giovedì 12 febbraio 2009: assegnato il premio "Orlini"
Giovedì 12 febbraio 2009: assegnato il premio "Orlini" PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 febbraio è stato assegnato il premio "Tonino Orlini". Il premio, giunto alla seconda edizione, è nato dalla collaborazione tra la Fondazione Simona Orlini Onlus e il "Centro Marcia Solestà"
 Immagine attivaImmagine attiva