Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Assegnata la borsa di studio "Simona Orlini"
Assegnata la borsa di studio "Simona Orlini" PDF Stampa E-mail

Venerdì 22 febbraio 2008 il Lions Club "Ascoli Piceno Urbs Turrita" ha assegnato la borsa di studio dedicata a "Simona Orlini". Nel corso della cerimonia si è potuto assistere alla conferenza su "i medici nell'epoca romana" tenuta dall'archeologa Dott.ssa Adele Amadio. Hanno partecipato all'evento Lucia Masi Surico (presidente del Lions Club "Ascoli Piceno Urbs Turrita"), Piero Celani (sindaco di Ascoli Piceno), Antonio Canzian (assessore della Provincia di Ascoli Piceno) e Franco Zenobi (dirigente scolastico del Liceo Ginnasio "F.Stabili" di Ascoli Piceno.

Il premio è andato alla studentessa Eleonora Galosi

Anteprima