Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow 13 ottobre 2007: forum medico sul seno
13 ottobre 2007: forum medico sul seno PDF Stampa E-mail

La Fondazione Simona Orlini ha contribuito all'organizzazione del convegno medico sul seno.

Il convegno medico si è tenuto sabato 13 ottobre alle ore 16 presso la Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani di Ascoli piceno.

Nel forum, esperti chirurghi senologi hanno presentatoi più attuali aspetti diagnostico-terapeutici ed hanno risposto ai quesiti che affollano la mente delle donne sul seno ed in particolare sul tumore.

Sono intervenuti:

Dott. Emidio Senati, Direttore Chirugia di Ascoli piceno