Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Conferimento Borsa di Studio 2006
Conferimento Borsa di Studio 2006 PDF Stampa E-mail

Sample ImageConferita il 17 Novembre 2006 la borsa di studio "Simona Orlini" presso la Sala degli Specchi dell'Associazione degli Industriali della provincia di Ascoli Piceno alla studentessa Lucrezia Paci.

Alla cerimonia hanno partecipato Sua Eccellenza don Piero Coccia (arcivescovo metropolita di Pesaro), Maria Puca Antonini (Presidente Lions Club "Ascoli Piceno Urbs Turrita"), Piero Celani (sindaco di Ascoli Piceno), Olimpia Gobbi (assessore alla cultura della Prov. di Ascoli Piceno) e Franco Zenobi (dirigente scolastico del Liceo Ginnasio "F. Stabili" di Ascoli Piceno).