Benvenuti nel portale della Fondazione Simona Orlini
La Fondazione Simona Orlini Onlus nasce in memoria di Simona, dall'impegno dei coniugi Orlini. Prematuramente privati dell'affetto della loro unica figlia, attraverso le attivitą della Fondazione che porta il suo nome, ne conservano il ricordo legandolo ad iniziative benefiche in favore della collettivitą ed in particolar modo dei soggetti pił bisognosi.
Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Sportello informativo per disabili
Sportello informativo per disabili PDF Stampa E-mail

Sabato 7 Aprile 2007 è stato Inaugurato lo sportello telefonico per le persone con disabilità. La Fondazione Simona Orlini onlus ha donato 2000€  per la realizzazione di questo progetto.

Sportello telefonico per i disabili

Inaugurato presso il Centro Polifunzionale Simona Orlini uno sportello telefonico con un numero verde a disposizione di tutte le persone con disabilità. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di numerosi malati di sclerosi multipla e alla cerimonia hanno partecipato il presidente provinciale dell'AISM Adriano Vespa, il presidente nazionale Mario Alberto Battaglia, l'assessore ai servizi sociali Achille Marcucci, il presidente dell'Avm Ubaldo Sabatini e la presidente della Fondazione Simona Orlini.

Lo sportello rimarrà aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e sarà gestito interamente da persone disabili. Il numero verde da contattare è 800210106

 
< Prec.   Pros. >
   
Prima Pagina
Contatti
Cerca nel sito
Il Tuo Contributo
La Fondazione
Statuto Fondazione
Organi Sociali
Storia
Amici della Fondazione
La Foto di Simona
Le attivitą del 2016
Le attivitą del 2015
Le attivitą del 2014
Le attivitą del 2013
Le Attivitą del 2012
Le Attivitą del 2011
Le Attivitą del 2010
Le Attivitą del 2009
Le Attivitą fino al 2008
L'Archivio Attivitą dei Primi Anni
Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla newsletter della Fondazione Simona Orlini Onlus per ricevere le notizie direttamente nella tua casella email