Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Sportello informativo per disabili
Sportello informativo per disabili PDF Stampa E-mail

Sabato 7 Aprile 2007 è stato Inaugurato lo sportello telefonico per le persone con disabilità. La Fondazione Simona Orlini onlus ha donato 2000€  per la realizzazione di questo progetto.

Sportello telefonico per i disabili

Inaugurato presso il Centro Polifunzionale Simona Orlini uno sportello telefonico con un numero verde a disposizione di tutte le persone con disabilità. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di numerosi malati di sclerosi multipla e alla cerimonia hanno partecipato il presidente provinciale dell'AISM Adriano Vespa, il presidente nazionale Mario Alberto Battaglia, l'assessore ai servizi sociali Achille Marcucci, il presidente dell'Avm Ubaldo Sabatini e la presidente della Fondazione Simona Orlini.

Lo sportello rimarrà aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e sarà gestito interamente da persone disabili. Il numero verde da contattare è 800210106