Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Dal Trapianto virtuale...al Trapianto di cuore
Dal Trapianto virtuale...al Trapianto di cuore PDF Stampa E-mail

La Fondazione Simona Orlini ha contribuito alla organizzazione ed alla reallizzazione dell'incontro dibattito sul tema "Dal Trapianto virtuale...al trapianto di cuore" con una donazione di 2000€.

L'evento si è svolto sabato 21 aprile 2007 alle ore 17,30 nella Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno ed ha visto la partecipazione del Prof. Carlo federico Marcelletti (direttore U.O. Cardiochirurgia Pediatrica ARNAS dell'ospedale civile di Palermo), del Dr. Duilio Testasecca (responsabile N.I.T.p Regionale), del Dr. Piero Galieni (responsabile Ematologia dell'ospedale civile di Ascoli Piceno), del Dr. Luciano Moretti (direttore U.O. Cardiologia dell'ospedale civile di Ascoli Piceno) e del Dott. Ettore Pala (responsabile Trapianti Renali U.O. Medicina dell'ospedale civile di Ascoli Piceno).

Hanno moderato il dibattito il Prof. Mauro Ragaiolo (direttore dell'U.O. Nefrologia dell'ospedale civile di Ascoli Piceno) ed il Dott. Stefano Cinaglia (bioeticista).