Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow 5 per mille, il tuo gesto d'amore
5 per mille, il tuo gesto d'amore PDF Stampa E-mail

PER IL TUO 5 PER MILLE UNA NUOVA SCELTA DI CUORE, ANCORA IL TUO GESTO D’AMORE!
A TE NON COSTA NULLA, SCEGLI “FONDAZIONE SIMONA ORLINI” INDICANDO IL CODICE FISCALE 92026170446

Clicca e scarica il Fac-Simile del modello CUD e del modello 730 per dare il tuo contributo:

Fondazione Simona Orlini – Onlus

Iscritta al Registro Prefettizio delle Persone Giuridiche al n° 95/45

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille delle  sue imposte  sul reddito delle persone fisiche, apponendo la firma in  uno  dei quattro appositi  riquadri che figurano   sui   modelli   di  dichiarazione (CUD; 730/1-bis; UNICO).
Sia  la  destinazione   del 5  per mille che quella  dell’8  per  mille  possono  essere scelte  entrambe….. e  non costano nulla a chi le destina!!!!

Chi:   tutte le persone fisiche/contribuenti Irpef quest’anno possono GRATUITAMENTE sostenere “FONDAZIONE SIMONA ORLINI”
Dove: Attraverso i modelli  di dichiarazione dei redditi: CUD; 730/1 – bis; UNICO

Come: apponendo la firma nel primo riquadro SOSTEGNO    DEL   VOLONTARIATO che   figura  sui modelli di dichiarazione (CUD;  730/1 – bis; UNICO) e indicando il codice fiscale della Fondazione:
92026170446

Grazie.