Prima Pagina arrow Il Tuo Contributo

Puoi contribuire alle nostre iniziative in due modi:

1) Attraverso il conto corrente della Fondazione che ha le seguenti coordinate bancarie:

Fondazione Simona Orlini Onlus presso:
Banca dell'Adriatico - sede di Ascoli Piceno
codice IBAN: IT 84 D 05748 13503 100000002317

E' necessario conservare la ricevuta del versamento per poter usufruire, nella dichiarazione dei redditi, delle agevolazioni fiscali*

*Agevolazioni fiscali: La Fondazione Simona Orlini è una ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), pertanto, ai sensi dell' art.13 del decreto legislativo n.460 del 4/12/97 e dell'art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n.80 del 14/5/05, sono previsti benefici per gli individui e per le imprese che versano contributi in suo favore.

2) Destinando il 5 PER MILLE delle imposte sul reddito con la scelta "FONDAZIONE SIMONA ORLINI" e l'indicazione del codice fiscale 92026170446 nella dichiarazione dei redditi.

Grazie.

Elisabetta Alessandrini Orlini