Prima Pagina arrow Le Attivitą fino al 2008 arrow Borsa di studio "Simona Orlini"
Borsa di studio "Simona Orlini" PDF Stampa E-mail
Il Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita conferisce ogni anno la borsa di studio "Simona Orlini": essa viene assegnata allo studente o studentessa che, versando in condizioni economiche non agiate, abbia conseguito al termine dell'anno scolastico precedente, il diploma di maturità classica con il massimo dei voti. Quest'anno la cerimonia per il suo conferimento si è svolta il 18 novembre 2005 presso la sala multimediale "Cartiera Papale" ad Ascoli Piceno.

Hanno partecipato alla cerimonia il Dott. Arrigo Franceschini, presidente del Lions Club Urbs Turrita, il Prof. Massimo Rossi, Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, l'Ing. Pero Celani, sindaco di Ascoli Piceno.

Sono intervenuti:

• l'Ing. Franco Tolentino, project manager Direzione nuove opere di Autostrade per l'Italia spa
  • Il Prof. Franco Zenobi, dirigente scolastico del Liceo Ginnasio Statale di Ascoli Piceno
  • Il Prof. Giovanni Latini, preside della facoltà di Ingegneria dell'Università Politecnica delle Marche
  • Il Prof. Luigino Dezi, preside del Consiglio del Corso di Laurea in ingegneria civile dell'Università Politecnica delle Marche

Insieme alla borsa di studio "Simona Orlini" sono stati consegnati i premi di laurea dedicati all'Ing. Stefano Ottavi.

< Prec.