Prima Pagina arrow L'Archivio Attivitą dei Primi Anni arrow Intesa tra Comune di Ascoli e Fondazione
Intesa tra Comune di Ascoli e Fondazione PDF Stampa E-mail

Il 24 Aprile del 1999 viene raggiunta l'intesa con il comune di Ascoli Piceno per la nascita del "Centro polifunzionale per l'handicap". Al centro viene destinato l'edificio scolastico sito in via Galiè; al piano terra è previsto un centro socio educativo diurno per 30/35 persone, mentre al primo piano è prevista la nascita di un centro residenziale.