La Fondazione Simona Orlini Onlus nasce in memoria di Simona, dall'impegno dei coniugi Orlini. Prematuramente privati dell'affetto della loro unica figlia, attraverso le attività della Fondazione che porta il suo nome, ne conservano il ricordo legandolo ad iniziative benefiche in favore della collettività ed in particolar modo dei soggetti più bisognosi.
Prima Pagina arrow Le attività del 2014 arrow Dono per un malato in difficoltà economiche
Dono per un malato in difficoltà economiche PDF Stampa E-mail
La Fondazione Simona Orlini Onlus ha donato 600€ ad un malato di insufficienza renale che non aveva la possibilità di sottoporsi alle necessarie cure mediche.

Le attività del 2016
Le attività del 2015