Prima Pagina arrow Le Attivitą del 2012 arrow Torneo Polisportiva Antares
Torneo Polisportiva Antares PDF Stampa E-mail
Il 07 Luglio 2012 nell'affascinante cornice dello stadio Riviera delle Palme è stato assegnato il trofeo della 24^ edizione del torneo ricreativo di calcio interforze ed enti (3° TROFEO TRIENNALE MEMORIAL SIMONA ORLINI). La signora Elisabetta Alessandrini Orlini ha premiato la squadra prima classificata che quest'anno è stata quella dell'Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno.