Prima Pagina arrow L'Archivio Attivitą dei Primi Anni arrow Distribuiti fondi raccolti ai funerali
Distribuiti fondi raccolti ai funerali PDF Stampa E-mail

Le somme raccolte durante i funerali di Simona sono stati elargiti in parti uguali all' AMBALT, associazione che lotta contro la leucemia nei bambini, all'ANFAAS, l'associazione che si occupa dei portatori di handicap ed all'AISM, l'associazione che lotta contro la sclerosi multipla. In totale la somma donata è pari a 5.355.000 lire.

Pros. >