Prima Pagina arrow Le Attivitą del 2009 arrow Contributo per il torball
Contributo per il torball PDF Stampa E-mail

La Fondazione Simona Orlini Onlus ha sostenuto le attività della associazione "Picena Non Vedenti" nell'organizzazione di eventi e con l'acquisto di divise ed attrezzature per lo sport.

Gli atleti di Giovanni Palumbieri, con addosso le nuove divise della Fondazione “Simona Orlini”.

Il 26 ed il 27 Settembre 2009 la “Polisportiva Picena Non Vedenti” e la “Fondazione Simona Orlini” hanno organizzato, ad Ascoli Piceno, il primo meeting nazionale del goalball, disciplina sportiva paralimpica per non vedenti.

Anteprima

Giovanni Palumbieri, il conduttore tecnico della Polisportiva Picena Non vedenti ha ringraziato la Fondazione per il suo contributo all'organizzazione delle manifestazioni di Torball ed in particolare ha dichiarato che "senza i tappeti in oleum necessari per costituire il campo di gioco all’aperto, acquistati per noi con un sostanzioso contributo della Fondazione Simona Orlini, l'esperienza di Torball all’aperto svolta in estate non sarebbe stata possibile».